Under 16 Eccellenza: il Cab Stamura Ancona espugna il campo dell'Aurora Jesi

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/15-01-2018/under-16-eccellenza-il-cab-stamura-ancona-espugna-il-campo-dell-aurora-jesi-270.jpg

Social

Il CAB Stamura termina il girone di andata del campionato Under 16 Eccellenza con una bella quanto importante vittoria in trasferta.

I ragazzi di coach Cingolani espugnano la palestra “Novelli” di Jesi, casa dell’Aurora Basket, arrivando al loro 9°successo in 11 partite giocate e rimanendo al 2°posto all’inseguimento della VL Pesaro dominatrice di questa prima parte di stagione.
Vittoria bella e anche molto faticosa contro una squadra fisicamente prestante come quella jesina. I padroni di casa sono avanti 16-15 dopo 10′ e squadre in perfetta parità a quota 32 alla pausa lunga.

Al rientro dagli spogliatoio c’è un buon terzo quarto per i biancoverdi che firmano un mini allungo prima della terza sirena (44-51). Nell’ultimo periodo Jesi vuole recuperare ma il CAB Stamura è più bravo e lucido a tenere il comando delle operazioni che portano al 56-66 finale.

Tabellino CAB Stamura: Polenta 4, Gnoffo 22, Piccinini 10, Bendia 19, Bartolucci 4, Mancini 4, Mancinelli 4, Virgulti 2, Pasqualini, Andreani, Ansevini, Rotelli. All. Cingolani

Ufficio Stampa Cab Stamura Ancona

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!