Under 18 Eccellenza: la Pallacanestro Senigallia supera il Perugia Basket

Pallacanestro SENIGALLIA - Basket PERUGIA 75-57
(20-17 20-19 26-8 19-13)

SENIGALLIA - Entra in campo concentrata la Goldengas che affronta Perugia, terza in classifica, con cui aveva perso sonoramente nella partita di andata. Ma le cose sembrano diverse in questo secondo match a giudicare dall'applicazione e dalla convinzione che si intravede negli occhi dei biancorossi. Una buona difesa dei padroni di casa mette le basi per una partita che si rivela positiva sia dal punto difensivo che quello offensivo. Perugia rimane sempre a contatto ma Senigallia trova un buon apporto di tutti i ragazzi e rimane a condurre per tutto il primo tempo.

L'equilibrio si rompe nel terzo periodo con gli ospiti che stentano un poco in attacco e Paradisi e compagni che cercano di mantenere alta l'attenzione e la pressione scavando un vantaggio in doppia cifra.
Nell'ultimo quarto di partita la Goldengas vive alcuni momenti di poca lucidità in attacco ma fortunatamente anche Perugia è un poco sulle ginocchia, e la situazione rimane invariata in favore dei biancorossi.

La partita si conclude sul 75-57 per Senigallia che pareggia in questo modo la differenza punti della partita di andata e conquista la sua ottava vittoria in campionato.

Ufficio Stampa Pallacanestro Senigallia

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!