"Lo sport è salute, il dono è vita", grande successo per la serata organizzata dalla Sutor Montegranaro

E' sta una serata speciale. Un qualcosa di straordinario che difficilmente gli oltre 200 presenti riusciranno a dimenticare. Un continuo vortice di emozioni grazie alle commuoventi storie di vita e di dono, ed al toccante ricordo di Domenico, figura molto vicina alle associazioni di volontariato del paese scomparsa di recente.

Vorremmo cercare di ringraziare tutti, a partire dalle associazioni che hanno reso possibile tutto questo (Avis Montegranaro, Aido Montegranaro, ADMO Federazione Italiana ONLUS) lavorando instancabilmente a stretto braccio con la nostra dirigenza per poter realizzare un evento che potesse arrivare direttamente al cuore della gente.
Un sentito grazie anche alle istituzioni presenti ed al comune di Montegranaro che, nonostante la concomitanza inevitabile di altri eventi, si è adoperato per non farci mancare nulla, capendo a pieno le esigenze di date e tempistiche dei nostri ospiti.

Grazie a tutte le associazioni sportive che hanno portato la loro delegazione all'evento: Poderosa Pallacanestro Montegranaro, Basket Femminile Porto San Giorgio, Podistica Monte San Giusto, Ciclismo Montegranaro, Nuova Juventina Calcio a 5, Kungfu Montegranaro, Montegranaro Baseball & Softball, Sporting Basket Porto Sant'Elpidio, Podistica Montegranaro, Nuova ginnastica Porto Sant'Elpidio, Softball Montegranaro, Santacroce bike Sant'Elpidio A Mare, Futsal Sangiustese, Ura.Gano Volley, Bocciofila Montegranaro.

Un grazie inoltre allo staff medico presente (Dott.ssa Giuseppina Siracusa, Dott. Alberto Viozzi) ed hai rappresentanti delle associazioni (Dino Pesci, Emanuele Santarelli, Paolo Romitelli, Elvezio Picchi, Massimo Lauri e Lucia Marinangeli); ci avete ricordato una cosa che porteremo sempre con noi: il dono è qualcosa di molto più che un semplice gesto...è un sorriso ad una persona che chiede aiuto, è speranza a chi non ce l'ha!
Grazie ai nostri ospiti! Le loro storie ci hanno toccato nel profondo e la loro voglia di vivere ci ha lasciato un segno indelebile che proveremo a trasmettere anche a chi non era presente. Grazie quindi ad Alessandro, a Tony, ad Assunta Legnante, a Clarissa Claretti, ad Elena Travaini e ad Anthony Carollo.

Grazie al fantastico duo di presentatori Mauro Lucentini (nostro speaker nelle partite casalinghe alla Bombonera) e Simona Rolandi (giornalista e presentatrice RAI), i quali hanno magistralmente condotto la serata.
Ed infine, ma non per ordine d'importanza, GRAZIE A VOI. Grazie di aver scelto di dedicare il vostro tempo ad un così importante scopo. Montegranaro è un paese già molto attento al mondo del dono e del volontariato, ma come ci ha ricordato Dino, è vietato abbassare la guardia.
"LO SPORT E' SALUTE, IL DONO E' VITA"...grazie.

P.s. Anche il capitano Luigi Selicato ne ha approfittato a fine serata per iscriversi...cosa aspettate ?!?

Ufficio Stampa Sutor Montegranaro

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!