Under 13 Regionale: un'ottima Cab Stamura Ancona cade contro la capolista Castelfidardo

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/21-01-2018/under-13-regionale-un-ottima-cab-stamura-ancona-cade-contro-la-capolista-castelfidardo-270.png

Social

Ottima prestazione della Stamura Under 13 Regionale nella 4a giornata di campionato. I ragazzi di Morbidelli non sfigurano di certo contro la capolista Vis Castelfidardo, reduce dalla prima sconfitta stagionale, mancando solo la vittoria per la classica ciliegina sulla torta.

Ma il bicchiere biancoverde è sicuramente mezzo pieno come ha esternato lo stesso tecnico dopo una partita dove la Stamura ha tenuto testa al forte avversario per oltre due quarti e ceduto ma senza mollare mai tenendo la guardia sempre alta e dimostrando ancora segnali di crescita rispetto a inizio stagione. Il tutto con qualche assenza di troppo che avvalora ulteriormente la prestazione stamurina. Primo quarto con i castellani avandi 18-14 e pausa lunga sul 27-39 maturato soltanto negli ultimi minuti del 2°quarto.

Nella ripresa la Vis accelera ma la Stamura non demorde. 38-57 al 30′ e ultimo quarto dove i padroni di casa continuano a fare il loro gioco terminando la contesa sul 55-72 finale. 
Nel prossimo turno (28 gennaio) altra gara interna per i 2005 di Morbidelli contro il Basket Fanum. Obbiettivo vendicare la bruciante sconfitta nel finale della gara di andata.

Tabellino Stamura: Menditto 12, Properzi 4, Guidoni, Tamburini, Latini 6, Cotellessa 2, Ciarrocchi 16, Simo 4, Clementi 2, Gatti 8, Gambelli. All. Morbidelli. Ass. Orlandini

Ufficio Stampa Cab Stamura Ancona

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!