Serie C Femminile: la Thunder Matelica espugna il campo del Basket Girls Ancona

Continua nel segno della vittoria il 2018 della Thunder Basket Halley Matelica - Fabriano che sconfigge fuori casa il BK GIRLS ANCONA U20/F. 

Partita non semplice per la Thunder, in quanto le anconetane entrano in campo con rinforzi importanti. Le nostre ragazze, però, non si lasciano intimorire ed iniziano subito forti con ritmi alti grazie al pressing in difesa.

La Thunder rimane avanti per tutto il corso della gara facendo la differenza in un modo molto semplice: attraverso punti ben costruiti, una buona difesa ed un ottimo controllo dei rimbalzi grazie a Franciolini e Nwafor. Coach Porcarelli ed il suo vice Costantini M. continuano a plasmare un gruppo compatto, motivato, che ha tutta l’intenzione di proseguire il proprio cammino di crescita. La prossima partita sarà in casa, sabato 3 febbraio, ore 18:30 contro il Porto S. Giorgio BK: l’imperativo è riprendersi i due punti persi nel cammino del girone di andata.

Basket  Girls Ancona U20/F - Thunder Basket 49-59

Matelica
: Pecchia D., Pecchia L. 3, Martelli 2, Gargiulo, Michelini 10, Granini 15, Sbai 9, Nwafor 8, Bernardi, Franciolini 10, Pedica 2, Morosi.

Ufficio Stampa Thunder Matelica

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!