Varie: grandi novità sul giornale online Ragusa News, ecco una sezione dedicata al benessere

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/27-01-2018/varie-grandi-novità-sul-giornale-online-ragusa-news-ecco-una-sezione-dedicata-la-benessere-270.jpg

Social

Una sezione interamente dedicata al benessere, alla salute, alle diete e all'alimetazione. E' quella editata in questi giorni dal giornale online più letto della provincia di Ragusa e della Sicilia orientale Ragusanews.com.

La nuova pagina è a sua volta suddivisa in tre sezioni: Dimagrimento, Alimentazione, Fitness e Salute. La sezione Benessere di Ragusanews.com contiene consigli, notizie, indicazioni utili sui temi delle Diete per dimagrire, dei principi di alimentazione sana e guide fitness per mantenersi in forma e perdere peso, sugli alimenti dietetici.

L'alimentazione, se associata all'attività fisica, consente di "plasmare" il corpo, indirizzandolo verso la tonificazione, il dimagrimento, la massima efficienza e la salute. Con questa nuova edizione Ragusanews allarga la visuale sulla scienza dell'alimentazione, una delle discipline più controverse e maggiormente soggette all'evoluzione delle conoscenze, cercando ancora una volta di coniugare teoria e pratica, nella consapevolezza che l'una non può esistere senza l'altra.

Ragusanews Benessere è adatto chi si approccia all'argomento per la prima volta e necessita di informazioni chiare ed esaustive, allo sportivo amatoriale attento alle ultime novità in materia, al professionista in cerca di nuovi stimoli o che vuole confrontarsi con nuove e vecchie tendenze di questo affascinante mondo in continua evoluzione, alla persona che vuole stare in salute e in buona forma fisica.  Il giornale online intervista dietologi, nutrizionisti, esperti della materia, pubblicando tabelle, diagrammi, formule per il dimagrimento.

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!