Seconda giornata di ritorno del campionato Under 15 Eccellenza e poco cambia in casa CAB Stamura. I biancoverdi di Del Pesce centrano la loro tredicesima vittoria consecutiva battendo sul parquet del Palascherma il Perugia Basket che nulla ha potuto difronte alla capolista stamurina.
Risultato fortemente sbilanciato verso i padroni di casa che sono partiti fortissimo (22-5 al 10′) e per i pur bravi perugini non c’è stata più possibilità di recupero. All’intervallo il CAB Stamura conduceva 47-13 con Del Pesce che faceva ruotare a suo piacimento tutti gli effettivi a disposizione. In avvio di ripresa c’è stato un lieve calo dei locali che lasciano agli umbri la platonica vittoria del terzo quarto (11-13 per il 58-26 del 30′) prima di un nuovo allungo nell’ultima frazione di gioco.
Finale 79-38 e altra perla del CAB Stamura che conferma il fatto di non avere davvero avversari in questa stagione. Nel prossimo turno ancora un turno casalingo. Si gioca il 5 febbraio contro la Poderosa Montegranaro.
Tabellino CAB Stamura: Moltedo 10, Ruggiero 2, Gaeta 21, Bartolucci 9, Carboni, Solforosi 9, Filippetti 9, Falconi 2, Giombi 4, Repetto 9, Trozzi 5, Anibaldi 1. All. Del Pesce. Ass. Magrini
Ufficio Stampa Cab Stamura Ancona