Under 15 Eccellenza: il Basket Fermo espugna il campo de La Foresta Rieti

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/29-01-2018/under-15-eccellenza-il-basket-fermo-espugna-il-campo-de-la-foresta-rieti-270.jpg

Social

L’U15 dell’ASD Basket Fermo espugna abbastanza agevolmente il Palacordoni di Rieti continuando la sua corsa nelle zone alte della classifica in attesa degli scontri con le sue più dirette concorrenti.

Il Basket Club La Foresta, della locale città di Rieti, ha retto sostanzialmente per metà partita senza comunque impensierire seriamente gli atleti fermani. Nel terzo quarto uno straripante Guenci e la guida sempre ottima di capitan Camarri chiudono la partita con un secco 10 a 24. Nell’ultima frazione di gara i reatini hanno mollato i remi in barca e la conclusione non poteva che mostrare le distanze che ha mostrato.

Una prova di forza e concentrazione che fanno ben sperare per le sorti del prossimo impegno di campionato che vede i ragazzi di Marco Perini affrontare nel parquet della Palestra Coni di Fermo la formazione del VL Pesaro. Una vittoria necessaria per sperare nella conquista dell’ambito secondo posto del campionato eccellenza.

BK Club La Foresta Rieti - ASD Basket Fermo 38-71 (10-17; 20-30; 30-54)

La Foresta Rieti
: Cocuccioni, Damasi, Toffoli 3, Panitti, Marchetti 2, Giovannelli, Provaroni 1, Mancini 6, Barbacci 7, Laureti, Formichetti (cap.)19. All.re Di Fazi, ass.te all.re Colasanti.

Basket Fermo
: Nasini, Damico 2, Veccia 2, Maroni 10, Camarri (cap.) 12, Ilari, Bastarelli 3, Moretti 8, Merlini 12, Donzelli 2, Guenci 20. All.re Perini.

Ufficio Stampa ASD Basket Fermo

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!