D Regionale: Tommaso Conte è scatenato e l'Aesis Jesi continua a correre

Non si ferma neppure in casa della squadra più in forma del momento (seppur priva di Puleo nell'occasione) la corsa dell'AESIS'98 che espugna il difficile campo di Acqualagna con il punteggio netto di 65-79, conquistando la sesta vittoria consecutiva.

Mattatore della serata è Tommy Conte che con i suoi 29 punti trascina gli uomini di coach Francioni in attacco, ben coadiuvato comunque da Strappato, Peloni e Santinelli; solita ottima prova corale invece per quello che riguarda la difesa che si dimostra sempre più l'arma vincente di Mosca & Co.

Unica nota negativa della serata, l'infortunio occorso a Cardinali, che in un contrasto di gioco si è procurato una distorsione alla spalla; nei prossimi giorni sarà sottoposto ad accertamenti, ma ci auguriamo non sia nulla di serio.

Parziali: 14-19 ; 32-36 ; 43-59 ; 65-79.

PALLACANESTRO ACQUALAGNA
: Mancinelli 6, Magnanelli, Lelli 8, Galasso, Toccaceli, Donnini 3, Federici 8, Beligni 24, Muffa 14, Battistelli 2. All. Renzi

AESIS'98 JESI
: Mazzufferi, Strappato 11, Conte 29, Moretti 1, Peloni 10, Foschi 2, Santinelli 13, Cardinali 1, Mosca 6, Montanari 4, Ragni, Espinosa 2. All. Francioni

Ufficio Stampa Aesis Jesi

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!