Serie A2: Poderosa Montegranaro - Treviso Basket, tutte le disposizioni per assistere alla gara

La Poderosa Pallacanestro Montegranaro, in vista della partita in programma mercoledì 7 febbraio alle ore 20.30 al PalaSavelli di Porto San Giorgio contro la De' Longhi Treviso, comunica quanto segue.

Biglietti
I biglietti per la gara sono acquistabili in prevendita presso i punti vendita del circuito Vivaticket, online al link https://www.vivaticket.it/ita/event/xl-extralight-montegranaro-de-longhi-treviso/109316 o direttamente in biglietteria mercoledì sera a partire dalle ore 19.
I prezzi dei tagliandi sono i seguenti:

Interi
Curva: 10 euro
Tribuna non numerata: 13 euro
Tribuna centrale: 18 euro
Tribuna gold: 25 euro

Ridotti (14-18 anni, Over 65):
Curva: 6 euro
Tribuna non numerata: 8 euro
Tribuna centrale: 12 euro
Tribuna gold: 18 euro

Under
14: gratis

Ancora attiva la promo "Porta un amico": un abbonato che porterà una persona con sé in biglietteria le consentirà di entrare con tagliando ridotto.

Accrediti stampa e Siae
Nel rispetto dei principi indicati dal Regolamento Media di Lega Nazionale Pallacanestro, le richieste di accredito stampa giornaliero dovranno essere inoltrate all'indirizzo press@poderosabasket.it, inviando una email con oggetto RICHIESTA ACCREDITO entro le ore 20.30 di lunedì 5 febbraio. Allegato alla email dovrà essere compilato su carta intestata della testata giornalistica, una domanda scritta, controfirmata dal Direttore della testata, contenente:
- Nome e Cognome dell'accreditato
- Numero telefonico
- Email
- Numero di tessera Ordine/Coni
- Qualifica (Giornalista, Operatore Video, Fotografo)
- Nome della Testata

La XL EXTRALIGHT® Montegranaro si riserva il diritto di non prendere in considerazione qualsiasi richiesta di accredito presentata fuori da detti termini. Le richieste di accredito verranno accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili, dando priorità ai giornalisti in possesso di tessera Coni o iscritti all'Ordine che effettivamente operino per testate che per diffusione e livello di approfondimento della copertura concessa maggiormente necessitino dell'accredito. A discrezione di questo ufficio stampa, i pass potranno in via eccezionale essere assegnati anche a giornalisti o fotografi non in possesso di tessera, previo confronto con il responsabile della testata richiedente. Gli accrediti stampa potranno essere ritirati prima della partita presso la cassa accrediti del PalaSavelli.

Per qualsiasi chiarimento o informazione circa le modalità di presentazione della richiesta o di concessione degli accrediti, scrivere via email all'indirizzo press@poderosabasket.it o contattare il responsabile comunicazione Marco Pagliariccio.
Sarà possibile ritirare i tesserini mercoledì a partire dalle ore 19 presso la cassa accrediti.
Anche per le tessere Siae è necessario formalizzare la richiesta entro le 20.30 di lunedì all'indirizzo biglietteria@poderosabasket.it allegando fotocopia fronte-retro della tessera stessa.

Pullman da Montegranaro
La società, in collaborazione con Autolinee Virgilio, organizza degli autobus gratuiti che sabato collegheranno Montegranaro con il PalaSavelli di Porto San Giorgio. Partenza alle ore 19 dal palasport di via Martiri d'Ungheria, ritorno dal PalaSavelli al termine del match.
La prenotazione è obbligatoria. Info e prenotazioni: 392 8131174.

Globo Baby Hospitality
In tutte le partite casalinghe della stagione, a partire da un'ora prima della palla a due fino al termine del match, il personale dell'asilo nido civitanovese accoglierà nell'area appositamente allestita davanti all'ingresso B (tra la curva Poderosa e la tribuna laterale non numerata C) i bambini dai 20 mesi a 6 anni che i genitori vorranno affidare loro per poter seguire la partita in serenità ed essere sicuri che i piccoli siano in buone mani.
Per poter fruire del servizio, è necessaria la prenotazione: basta contattare via messaggio privato la pagina Facebook ufficiale della società (https://www.facebook.com/PoderosaBasket/) o inviare una email all'indirizzo press@poderosabasket.it entro e non oltre le ore 12 di martedì 6 febbraio indicando nome, cognome ed età del bambino. Vista la limitatezza dei posti (12), si consiglia di prenotare per tempo.

Ufficio stampa Poderosa Pallacanestro Montegranaro

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!