D Regionale: continua il momento negativo della Victoria Fermo

Continua il momento nero della Marcozzi Fermo che per l'ennesima volta questa stagione, viene sconfitta negli ultimi istanti di gioco dal Basket Maceratese per 68 a 63.

Ancora priva di Belleggia e Spiccocchi e con Meconi a mezzo servizio, la gara è praticamente in equilibrio per i primi 15 minuti, quando un mini breack dei padroni di casa da' il primo serio vantaggio sul 37 a 28, ma prontamente la Marcozzi si rimette in carreggiata andando al riposo di metà gara sul 39 a 35. Purtroppo al rientro in campo pero' la Marcozzi perde definitivamente Meconi per un problema muscolare gia' accusato sul finire della scorsa gara.

Nonostante la grave perdita, la gara è sempre in costante equilibrio con Verdecchia e compagni che mettono anche la testa avanti sul 46 a 50 prima di terminare col minimo svantaggio l'ultimo mini riposo sul 51 a 50. Si prospetta un finale in volata anche questa sera per i fermani e come purtroppo accaduto in diverse gare, anche stavolta gli avversari riescono ad avere la meglio sul filo di lana. Purtroppo i due liberi mancati da Verdecchia a 50" sul meno due sono pesanti, gli ospiti ne approfittano per chiudere sul 68 a 63.

Partita a tratti molto spigolosa che gli arbitri faticano a tenere in pugno; di certo la fortuna in questo girone di ritorno è particolarmente avversa per la Marcozzi che è alla quinta sconfitta di fila, ma che stasera pur rimaneggiata pesantemente, avrebbe meritato miglior sorte. Su tutti Bernard autore di una splendida tripla doppia con 24 punti, 11 recuperi e 14 rimbalzi; purtroppo non sono stati sufficienti per portare i due punti in classifica.

La Marcozzi è ora attesa da due impegni casalinghi contro Osimo e Fabriano, due avversari di notevole difficoltà; si spera quanto prima di recuperare gli infortunati per poter tornare a muovere la classifica molto deficitaria.

VICTORIA FERMO
: Meconi 4 Scocco 15 Verdecchia 6 Ricci 8 Bernard 24 Raccichini 6 D'Onofrio, Cinti, Menghini, Marota. All. Marcaccio

Uff stampa Victoria Fermo

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!