Under 20 Regionale: netta vittoria per il Cab Stamura Ancona a Porto Sant'Elpidio

Terza di ritorno nel campionato Under 20 Regionale e secondo successo consecutivo per la Stamura di Emiliano Benini che passa piuttosto facilmente in casa dello Sporting P.S.Elpidio e incasella altri due punti in classifica.

Al palasport elpidiense partita sempre in mano agli anconetani che, pur con l’organico ridotto per via di qualche infortuno di troppo, non hanno grandi problemi nel primeggiare contro i padroni di casa. Dopo il primo quarto chiuso avanti 30-19, la Stamura accelera nella seconda frazione andando a riposo sul 27-55. Nella ripresa si gestisce con mestiere e tranquillità un vantaggio che anzi aumenta fino al 33-77 del 30′. 

La contesa si chiude sul definitivo 47-94 consegnando una convincente vittoria esterna alla truppa di Benini che rimangono così al terzo posto in scia della coppia di testa formata dal Basket Giovane e Janus Fabriano. Nel prossimo turno i stamurini affronteranno sul loro campo la Sambenedettese Basket.

Tabellino Stamura: Orlandini 4, Burdo, Bolognini 21, Paci 16, Di Battista 16, Cerioni 9, Naspi 14, Marconi 8, Camilletti 6. All. Benini Ass. Pasqualini

Ufficio Stampa Cab Stamura Ancona

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!