Prima Divisione B: il Vallesina Basket espugna il campo del New Basket Jesi

Terza” scoppola” consecutiva per il team geriatrico del nbj, tre scontri al vertice senza portare a casa nessun punto sulla classifica, ma ci stà tutto. Non voglia essere una scusante, perché non lo deve essere, ma andare a campo in sette/otto giocatori (assenze lavorative, famiglia ed infortuni) e con la “non presenza” di ben quattro titolari (Gray, Nobili, Rossini,Palmieri) oltre che Pierandrei e Carletti, non risulterebbe facile per nessuno, tantomeno per i vecchietti jesini.

Una bella partita, intensa, corretta e sportiva.Un plauso al team di Coach Milli, per la loro partita sempre ad alto livello e balisticamente ottima, tutte le scelte messe in campo dal coach del vallesina hanno portato, minuto dopo minuto vantaggi e superiorità in campo. Bravi !!! Il New basket Jesi regge molto bene nei due quarti prima del riposo lungo, per poi lasciare il passo ai “velocisti” del Vallesina basket.
L’aspetto più importante nella compagine jesina, E' STATA LA VOGLIA DI GIOCARE..DI METTERSI IN GIOCO SENZA PAURA e SENZA LA COPERTURA DEI BIG E SOPRATTUTTO METTENDO SUL PARQUET AMOR PROPRIO A TESTA ALTA.
Tutti i giocatori che sono entrati in campo hano dato il 200% di quello in loro possesso, dando molto di più di quello che avevano.

Nonostante il trio Piergigli, Rossini e Allegrini abbia tentato il tutto per tutto di caricarsi la squadra sulle loro spalle, la vittoria meritata è andata all’avversario. Per le assenze, nessuna responsabilità verso nessuno ..il lavoro e la famiglia vengono prima di tutto.

New Basket Jesi - Vallesina Basket 45-70

New Basket Jesi
: Rossini 15, Allegrini 14, Piergigli 12, Lovascio 2, Forconi 2, Morresi, Giardinieri, Talacchia. All. Cacciamani

Vallesina:

Ufficio Stampa New Basket Jesi

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!