Under 14 Regionale: Il Campetto Ancona sconfitto dal Basket Fanum

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/20-02-2018/under-14-regionale-il-campetto-ancona-sconfitto-dal-basket-fanum-270.png

Social

Non riesce a invertire la rotta il gruppo 2004 del Campetto Under 14 Regionale. Alla palestrina del Palarossini arriva la 5a sconfitta su altrettante partite giocate nel girone di ritorno, l’ottava di fila complessivamente.

La squadra di coach Agostinelli rimane imbrigliata nella rete dei risultati negativi non riuscendo a venirne a capo. Contro il Basket Fanum, squadra del centro classifica con 10 punti in 11 giornate, i biancoverdi hanno iniziato subito in salita segnando poco (6 punti nel primo quarto) e chiudendo sotto di 12 lunghezze alla prima sirena.

Nel secondo quarto c’è stata la reazione dei 2004 di Agostinelli che vincono il periodo di stretta misura riducendo lo scarto all’intervallo sul 22-32. Nella ripresa nuovo strappo fanese fino al 32-50 del 30′ un divario che rimarrà identico fino alla fine con il 44-62 con cui si va tutti a casa.
Nel prossimo turno ultima trasferta della prima fase per il Campetto dal sapore quasi di missione impossibile. Si va in casa dell’Urbania primo in classifica e imbattuto (sabato 24 febbraio).

Tabellino Campetto: Bartolini, D’Antonio, Mais, Cecchetti 4, Gianfelici 8, Manini 11, Sabbatini, Mengucci 16, Latilla, Coacci, Duca 6, Pellegrini. All. Agostinelli

Ufficio Stampa Cab Stamura Ancona

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!