D Regionale: buona prova per il Camb Montecchio sul campo della capolista Fermignano

La Camb ci ha provato e per quasi due quarti e mezzo e' riuscita ad imbrigliare le trame offensive della capolista! Poi il tappo e' saltato e il duo Tagnani/Perini ha fatto la differenza.

Il loro fatturato, nei primi due quarti, era stato di soli 5 punti, complici le difese miste alternate alla uomo con frequenti raddoppi in post basso ordinate da coach Paolucci F.. 37 e' stata invece la somma delle loro realizzazioni nei secondi venti minuti. La partita in linea di massima sta' tutta qui'. 28 a 27 segnava il tabellone all'intervallo lungo e, addirittura, dopo un minuto della terza frazione il Montecchio metteva fuori la testa (28 a 29), poi ha anche cercato di stare aggrappata alla partita con due triple consecutive di Costantini che subito dopo ha abbandonato il mach per una gomitata ricevuta in viso.

Le rotazioni gia' complicate, per il forfait di Antonelli (influenzato), si sono ridotte all'osso e l'intensita' difensiva ne e' ha risentito. Ma a dire il vero non era forse questa la partita da vincere a tutti i costi, dopo la pausa ci sara' un trittico di scontri davvero importanti e se l'atteggiamento sara' quello dei primi venti minuti si puo' ben sperare. Buone prove sono venute anche da chi di solito viene poco impiegato come Cecchini e Costantini che sono stati i migliori in campo. Il prossimo appuntamento sara' il 24 di febbraio, in casa, alle ore 21 con l'Urbania. Un'appunto: ricordiamoci cos'e' successo all'andata!

PALL. FERMIGNANO - CAMB MONTECCHIO 76-62

FERMIGNANO
: Spadoni 9, Tagnani M. 21, Ambrosi 9, Rossi 4, Santi 2, Marchionni 2, Pontellini 8, Fulgini ne, Aleruzzo 0, Perini 21. All.: Paolucci S.

MONTECCHIO
: Donini 4, Calcagnini 5, Arduini 0, Velispahic 4, Cecchini 13, Terenzi 12, Ballerini n.e., Costantini 11, Di Noto 3, Consani 10. All.: Paolucci F.

Parziali
: 14-14; 14-13; 25-15; 23-20.

Arbitri
: Iacomucci e Lisotta

UFFICIO STAMPA CAMB MONTECCHIO

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!