Prima Divisione B: il New Basket Jesi supera il P73 Conero e torna alla vittoria, Allegrini protagonista

Dopo tre pesanti sconfitte il team geriatrico jesino torna a giocare in diec e trova la vittoria. Il rientro di Gray dall'America porta ottimismo al collettivo di casa. Se Gray ha riportato ottimismo, cosa dire del sempreverde anima della squadra Allegrini che nel primo quarto di gara sul 21-10 per i padrini di casa ne mette a referto ben 14 !!

Dimenticandosi dei suoi 53 anni. Anche i lunghi Giardinieri, Palmieri e Piergigli, tornati in campo dopo assenze pesanti hanno dato il loro grandissimo apporto, stesso dicasi del solito bomber Rossini junior. Ottima la gestione del play Forconi entrato in starting five coaudiovato da Rossini senior. Tutti in campo come tradizione jesina di questa nuova stagione. Partita giocata di collettivo, difesa, assist e una corale unanime. Tre soli falli commessi dal team di casa in tutta la partita, segno che siamo diventati buoni!!!! Buona pallacanestro a tutti.

New Basket Jesi - P73 Conero Basket 61-49

Jesi: Alegrini 22, Rossini Junior 14, Rossini Senior 11, Piergigli 6, Gray 4, Giardinieri 2, Palmieri 2, Forconi, Morresi, Talacchia. All. Cacciamani

P73:

Ufficio Stampa New Basket Jesi

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!