Serie B Nazionale: Marko Jovancic lascia lo Janus Fabriano e si accasa alla Virtus Civitanova

La Rossella Virtus Civitanova Marche è lieta di dare il benvenuto a Marko Jovancic. Ala di 196 cm classe ‘93, nazionalità serba, ha giocato la prima parte di stagione allo Janus Fabriano, con un impiego medio di 25 minuti per 6.5 punti e 4.4 rimbalzi.

Nelle stagioni passate ha sempre disputato la Serie B a Piombino, Vasto e Fondi, chiudendo le due esperienze in Abruzzo e Lazio oltre la doppia cifra di media (rispettivamente 13.7 e 11.8 punti a partita). L’esordio tra i senior era avvenuto a Omegna nella vecchia DNA, dopo aver giocato le ultime due annate di giovanili alla Reyer Venezia, aggregato anche alla prima squadra in Legadue.

Queste le sue prima parole in maglia biancoblu: “La società stava cercando un giocatore con le mie caratteristiche e allo stesso tempo io avevo bisogno di trovare una situazione più adatta, è bastata una telefonata col Coach, poi la trattativa si è svolta in un lampo. Mi aspetto innanzitutto di dare una mano alla squadra che ad oggi è in piena corsa playoff, dal punto di vista individuale vorrei togliermi qualche sassolino dimostrando ciò che so fare al meglio.

Mi descriverei come un giocatore duttile, posso ricoprire più ruoli sia in attacco che in difesa, cerco di fare sempre la cosa più utile alla squadra, che può essere una palla recuperata come anche un canestro importante. Sono pronto e carico per finire la stagione al meglio!”

Ufficio Stampa Virtus Civitanova

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!