Under 14 Regionale: il Basket Fermo supera la Polisportiva 5 Fonti Amandola

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/24-02-2018/under-14-regionale-il-basket-fermo-supera-la-polisportiva-5-fonti-amandola-270.jpg

Social

Risolta ieri pomeriggio con 40 punti di differenza la pratica Amandola per l’U14 del Basket Fermo nel campo della Palestra di via Leti a Fermo. Due punti in classifica che proiettano le sorti del girone C all’ultima giornata della regolar season quando le squadre di Fermo e Pedaso, appollaiate a pari merito al secondo posto, si affronteranno in quel di Pedaso per decidere chi delle due accompagnerà Macerata nella seconda fase del campionato regionale.

La partita di ieri non ha visto grandi emozioni. La differenza tecnica tra le due formazioni vista nella partita di andata è stata ampiamente confermata in questa di ritorno. A dire il vero una maturazione dei ragazzi di Amandola è stata notata da molti, con qualche spunto atletico interessante. Ma ieri pomeriggio, purtroppo per loro, il Basket Fermo non ha concesso nulla, mostrando sin dalle prime battute quella supremazia in campo necessaria a togliere ogni velleità all’avversario.

Tutto pronto, quindi, per la prossima settimana, nella partita più importante del campionato, almeno fin ora. Una sfida, quella con la Pall. Pedaso La Tela, che vede comunque il Basket Fermo già vincitore nel girone di andata con 10 punti di differenza ma che non può, certamente, cullarsi del vantaggio ma puntare ad una vittoria che confermerebbe sul campo il meritato secondo posto e la qualifica alla seconda fase del campionato.

ASD Basket Fermo – Pol. 5 Fonti Amandola 69-28 (17-4; 32-9; 54-14)

Fermo
: Tofoni 8, Fabiani, Alessandrini 2, Sollini 18, Marinangeli 4, Sandroni 13, Paniccià 4, Quinzi 12, Pelati (cap.) 6, Peroli, Maistrini 2. All.re Marilungo.

Amandola
: Alessandrini 2, Pochini, Marini 6, Isidori, Caringella (cap.) 2, Vitari, Cerigioli, Morroni 2, Caucci 4, Squarcia 12. All.re Valleriani.

Ufficio Stampa ASD Basket Fermo

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!