D Regionale: il Basket Durante Urbania ritrova la vittoria sul campo del Camb Montecchio

Sono state due settimane in cui Coach Marinucci voleva fare una full immersion di allenamenti, per fare entrare la squadra sempre più nei suoi concetti, ma causa neve e chiusura del palazzetto, causa infortuni, gli allenamenti sono stati pochissimi, ma sono bastati per portarsi a casa la vittoria!

Buona partita di tutti gli 8 eroici superstiti alla sfiga che non vuole abbandonare i durantini, su tutti grandissima partita per Giacomo Lbk Cucchiarini e Pazzaglia Willi. Non serviva dirlo, ma i ragazzi del Patron Filippo Papi stanno lavorando bene, e finalmente un risultato ha dato ragione al lavoro, e hanno potuto dimostrare di essere vivi.

La stagione è ancora lunga, la strada è tortuosa, ma non impossibile, e i ragazzi e tutta la dirigenza ci credono! Ora testa agli allenamenti di martedì, la testa deve essere sempre basse e bisogna pedalare, ma questo si sa, e sarà fatto!

Basket Durante
: Pazzaglia 22, Catani L., Catani E. 2, Cucchiarini 19, Gentilini 4, Tasselli 4, Bacciardi 2, Diotallevi 8. All. Marinucci

Ufficio Stampa Basket Durante Urbania

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!