D Regionale LIVE: ottava giornata di ritorno, i risultati dei due gironi in tempo reale

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/10-03-2018/d-regionale-live-ottava-giornata-di-ritorno-i-risultati-dei-due-gironi-in-tempo-reale-270.jpg

Social

Girone A: nell'unico anticipo disputato Venerdì sera la Virtus Jesi ha vinto il derby contro l'Aesis Jesi. Quattro le partite in programma in questo Sabato. La capolista Pallacanestro Fermignano ospita il lanciato Basket Giovane Pesaro, mentre la terza della classe Marotta Basket è di scena sul campo del Taurus Jesi. La Pallacanestro Acqualagna ospita i Titans Jesi, mentre il Camb Montecchio è di scena sul campo del Basket Fanum. La giornata si chiude Domenica con la gara tra Basket Durante Urbania e l'Adriatica Sport Pesaro.

Girone B: tre gli anticipi disputati Venerdì sera. Il Basket Auximum Osimo ha espugnato il campo dei Brown Sugar Fabriano, vittori interne per gli 88ers Civitanova contro il Basket Fermo e per l'Upr Montemarciano dopo un tempo supplementare contro i Fochi Morrovalle. In serata fari punti sul big match tra Basket Tolentino e Cab Stamura Ancona, e sullo scontro salvezza tra Amatori San Severino e la Victoria Fermo. Chiude il programma la gara tra Ascoli Basket e Basket Maceratese.

I risultati ed i tabellini dei due giorni
(clicca sul girone di tuo interesse)

Girone A CLICCA QUI

Girone B CLICCA QUI
 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!