Under 13 Elite: altra facile vittoria per il Cab Stamura Ancona contro Civitanova

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/11-03-2018/under-13-elite-altra-facile-vittoria-per-il-cab-stamura-ancona-contro-civitanova-270.jpg

Social

Penultima giornata della prima fase del campionato Under 13 Elite e il CAB Stamura di Fabio Orlandini centra l’ennesimo largo successo che permette ai baby biancoverdi di rimanere in testa alla classifica del campionato. La nuova vittoria stamurina arriva al PalaRisorgimento di Civitanova contro i locali de Il Picchio che nulla hanno potuto difronte allo strapotere dei dorici sotto ogni punto di vista. Pur con qualche assenza il CAB Stamura ha affondato le mani sulla partita sin dai primi minuti manifestando la propria egemonia.

Pronti via e 14-0 per gli ospiti che chiudono il primo quarto sul 27-3. Civitanova segna di più nel secondo periodo ma è ben poca cosa davanti ai colpi inferti dai biancoverdi. 13-50 l’intervallo di una gara già chiusa. Nella ripresa il match procede senza sussulti con gli anconetani avanti 74-22 al 30′ e via verso il finale che arriva sul 28-94.

Al termine della fase di qualificazione soltanto una giornata che per il CAB Stamura sarà in casa contro Recanati (sabato 17, ore 18.30 a Pietralacroce). Poi due settimane di stop compreso il week end pasquale, periodo nel quale la squadra di Orlandini parteciperà al Torneo di Jesi del 25 marzo con Taurus, Virtus P.S.Giorgio e Fortitudo Bologna, e poi al quadrangolare di Marsciano con i padroni di casa, Perugia e Assisi.

Alla ripresa delle ostilità per i biancoverdi ci sarà la Fase Campione Regionale alla quale accedono le prime 4 della fase di qualificazione. Girone all’italiana con gare di andata e ritorno. La prima alla fine del nuovo ciclo di 6 partite sarà eletta campione regionale, titolo che il CAB Stamura porta a casa da due stagioni consecutive.

Tabellino CAB Stamura: Radatti 13, Caselli 4, Profeti, Granato 11, Manzotti 14, Elia 2, Renzi 12, Agostinelli 14, Colle 4, Fiore 2, Caporalini 16, Bartoletti 2. All.Orlandini. Ass.Pellegrini

Ufficio Stampa Cab Stamura Ancona

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!