Serie C Silver: il Nuovo Basket Fossombrone torna a mani vuote da Ancona

Non ci riesce il colpo esterno sul campo più difficile del campionato, mai inviolato finora. I padroni di casa passano subito in vantaggio e lo restano con merito fino in fondo. I biancoverdi mandano 5 giocatori in doppia cifra ma non basta per impensierire questa Ancona.
Onore ai nostri che hanno giocato fino alla fine senza mai mollare e che riescono comunque a mantenere la terza piazza in solitaria vista la sconfitta del Pisaurum contro Matelica.

Proprio il Pisaurum di Bartolucci e Gnaccarini sarà l'avversario atteso in Via Cairoli domenica prossima alle 18. All'andata il Fosso cadde 68-58 quindi per difendere la classifica non servirà solo una vittoria ma anche ribaltare la differenza canestri per scongiurare lo svantaggio di un eventuale arrivo a pari punti al termine del campionato. Ci aspettiamo di vedere il solito grintoso ed efficace 'Fosso' nella sfida più importante e delicata di questo campionato.
#forzafosso

Ancona: Centanni E. 3, Centanni F. 15, Ruini 10, Zandri ne, Giachi 6, Luini, Tarolis 15, Maddaloni 11, Redolf 9, Pajola, Baldoni 9, Giombini ne. All. Marsigliani

Fossombrone
: Santi ne, Savelli F. 2, Cicconi Massi 5, Vicario ne, Savelli L. 14, Nobilini, Morresi, Clementi, Barantani 10, Cecchini 13, Ravaioli 11, Beltran 13. All. Giordani

Parziali
: 27-19, 48-39, 65-50, 78-68.

Ufficio Stampa Nuovo Basket Fossombrone

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!