Serie C Femminile: fase interregionale, ila Thunder Matelica passa sul campo delle Dukes Sansepolcro

La Thunder Basket Halley Matelica – Fabriano stravince la prima partita della seconda fase del campionato di serie C femminile, che vede di fronte le squadre marchigiane contro quelle umbre. Troppo forte la Thunder per Sansepolcro, che si presenta con un organico ridotto e poco in forma.

Sicuramente non sono queste le partite che servono a coach Porcarelli per capire se le raggazze abbiano imboccato la strada giusta in questa fase decisiva, ma segnali importanti sono emersi, innanzitutto la certezza di poter contare sull’intero organico della propria squadra, tutte le 12 ragazze sono entrate e ognuna ha cercato di fare il proprio meglio. Da segnalare le ottime prestazioni di Nwafor, sia in difesa che in attacco e di Ricciutelli, dalla lunga distanza.

Dukes Sansepolcro - Thunder Matelica 32-76

Matelica
: Bernardi, Sbai 6, Nwafor 19, Ricciutelli 21, Pecchia, Gargiulo 5, Stronati, Granini 8, Michelini 8, Cola, Franciolini 9, Morosi.

Sansepolcro
: Hamdi 2, Gaggiottini 13, Martinelli 3, Lisetti, Rossini 14, Procacci.

Prossimo incontro in casa, sabato 17 marzo alle ore 21:00 contro Blubasket Spoleto. Un messaggio a tutti i tifosi della Thunder affinchè possano sostenere le loro ragazze in questo cammino verso la serie B.

Ufficio Stampa Thunder Matelica

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!