Giovanili: il punto settimanale delle squadre della FeBa Civitanova

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/16-03-2018/giovanili-il-punto-settimanale-delle-squadre-della-feba-civitanova-270.jpg

Social

Continua a pieno ritmo, e con diverse soddisfazioni, l'attività del settore giovanile dell'Infa Feba Civitanova Marche. Partiamo dal settore femminile. L'under 18 di coach Alberto Matassini apre subito con una netta affermazione la fase con l'Umbria per l'ammissione alla fase nazionale. Infatti davanti al pubblico amico la Pall. Perugia si arrende per 103-44.

Prossima sfida, giovedì 22 Marzo alle ore 18.00, sempre in casa contro il Basket Umbertide. L'under 16 di Donatella Melappioni continua la sua marcia trionfale in vetta alla classifica senza subire sconfitte: questa volta a cadere è il Porto San Giorgio Bianco per 26-88. Vittoria numero 15 consecutiva e matematica prima piazza. Ultimo impegno nella regular season venerdì 16 Marzo, alle ore 18.00, al Palazzetto di Civitanova Alta contro l'Olimpia Bk Pesaro B. L'under 14 cade in casa contro il Porto San Giorgio Bk. Prossimo impegno per le ragazze di Bio Lagno domenica 18 Marzo, alle ore 11.00, davanti al proprio pubblico contro il Cab Stamura Orsal 2003.

L'under 13 chiude la regular season con una vittoria: infatti il successo per 73-12 sul Thunder Bk Matelica regala la prima piazza in solitaria con 20 punti, in vista della seconda fase. Nel maschile l'under 18 chiude la fase regolare con una sconfitta, 66-63, in casa del Bk Tolentino. Uno stop indolore perchè i ragazzi di coach Paolo Del Buono chiudono in seconda posizione con 24 punti, in vista dei prossimi play-off.

Matteo Valeri
Ufficio Stampa Infa Feba Civitanova Marche

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!