Prima Divisione: i Rattors Pesaro superano i Pupazzi di Pezza Pesaro e vincono il girone

I Rattors chiudono il loro campionato in vetta (in attesa dei playoff di dopo Pasqua..), battendo per la terza volta in questa stagione i Pupazzi di Pezza per 53-48 nella quarta partita della fase ad orologio, sottolineando il PRIMO POSTO ASSOLUTO NEL GIRONE!!!!!!!!!! Rattors orfani di Tontini, Marchionni, De Meo e Aiudi dimostrano che la squadra è compatta e che il collettivo è quello che conta!!!

Partita punto a punto con una partenza un pò a rilento (10-17 il parziale al primo quarto), ma ritrovando lequilibrio a metà gara con un secondo parziale a nostro favore (12-7) per chiudere con le marce alte nel secondo tempo con un Filippini caldissimo (15 punti=5 bombe!!) e partita portata a casa grazie anche all'ottimo apporto da parte di Giuliani Davide (7 punti), Cardinali (9 punti) e Cricelli, anche quest'ultimo in doppia cifra con 10 punti di intelligenza e pura esperienza cestistica!!! GRANDE RAGAZZI!!!!!!!!! Da sottolineare le singole prestazioni nei Pupazzi dei 3 "evergreen": Balassone (13 punti), Marchini (10), Di Nuccio (8) e i 16 punti del classe '90 Cesaroni con 3 tiri da tre realizzati.

Rattors Pesaro - Pupazzi di Pezza Pesaro 53-48

Rattors
:  Binetti 4, Cristofori 2, Matteucci 4, Aiudi n.e., Giuliani 7, Filippini 15 (5) MVP, Cardinali 9, Piermaria, Cricelli 10, Girometti 2.

Pupazzi di Pezza
:  Focacetti, Balassone 13, Panzieri, Arteconi, Perazzini, Lilliu 1, Diamantini, Marchini 1, Di Nucci 8, Zavagnini, Cesaroni 16, Marchesini.

Ufficio Stampa Rattors Pesaro

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!