Prima Divisione Playoff Gara 1: l'Adriatico Ancona sconfitto nel finale sul campo dei Pupazzi di Pezza Pesaro

Ko esterno per l'Adriatico Ancona che dilania un vantaggio di 16 punti e perde gara 1 dei quarti di finali del campionato di prima divisione. Nel primo tempo partita in sostanziale equilibrio con gli ospiti che cercano punti in contropiede. Dall'altra parte Pesaro risponde con i punti di Balassone e Cesaroli. Nella ripresa partenza razzo dell'Adriatico che vola sul +16 grazie ai into di Lanari e Barocci.

A fine terzo quarto e per tutta la quarta frazione sparisce dal campo Ancona che viene rimontata dai punti dei pesaresi. Nel finale la lucidità dei padroni di casa ha la meglio contro la giovane formazione anconetana. Finisce 64 a 62, appuntamento a venerdì prossimo per gara 2, obbiettivo: vincere e portare la serie alla bella.

Pupazzi di Pezza Pesaro - Adriatico Ancona 64-62

Pupazzi di Pezza Pesaro: Focaccotti 1, Balassone 29, Panzieri, Arteloni, Bonopera, Licciu, Zavagnini, Marchini 6, Di Nucci 7, Battistoni, Cesaroli 16.

Adriatico Ancona
: Libenzi, Quagliani 3, Arleo 4, Barocci 16, Ratti, Lanari 22, Casciato, Cava, Amoroso 3, Zagaglia 7, Baldini 2. All. Pinat

Parziali: 17-16, 12-14, 13-16, 22-16.

Ufficio Stampa Adriatico Ancona

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!