Under 14 Elite: il Cab Stamura Ancona supera la Pallacanestro Senigallia

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/11-04-2018/under-14-elite-il-cab-stamura-ancona-supera-la-pallacanestro-senigallia-270.png

Social

Quarta giornata della Fase Campione Regionale Under 14 elite e arriva una nuova vittoria per il CAB Stamura. Due punti che permettono ai ragazzi di coach Ferri di rimanere in testa alla classifica, ma non è stato assolutamente facile piegare la resistenza della Pallacanestro Senigallia. A Pietralacroce gara equilibrata con i biancoverdi in vantaggio ma incapaci di dare la spallata necessaria agli ospiti sostenuti da un paio di ottime individualità.

19-15 al 10′ per il CAB Stamura che conduce sempre di 4 punti all’intervallo (30-26). Anche il terzo quarto è una fotocopia dei primi due e al 30′ siamo sul 46-41. Nell’ultimo periodo Senigallia manca la sterzata e il CAB Stamura con bravura riesce comunque a portare a casa due punti molto importanti (finale 69-61).

Prossimo turno, domenica 15 aprile, trasferta alla Baia Flaminia contro la VL Pesaro nella sfida probabilmente decisiva per l’assegnazione del titolo regionale di categoria.

Tabellino CAB Stamura: Carboni 2, Cesaroni 3, Ponzella 5, Regai 3, Micucci 6, Palmioli 2, Filippetti 27, Santarelli 4, Piccionne 14, Mulloni 3, Renzi, Simo. All. Ferri

Ufficio Stampa Cab Stamura Ancona

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!