Serie C Silver Playoff: gara 1, Fossombrone batte la Sutor ma preoccupa l'infortunio di Beltran

Il Fosso completa la prima parte della missione, vincendo Gara 1 di semifinale contro l'agguerrita Sutor. È stata battaglia vera fino al termine con i biancoverdi di Giordani che hanno sempre guidato ma senza mai riuscire a mettere la partita in sicurezza. Punti importanti da Luca Savelli e Ravaioli con Clementi di nuovo in doppia cifra.

La gioia della vittoria è stata pero offuscata dall'infortunio capitato a Gonzalo Beltran che lo ha escluso anzitempo dalla gara. Nelle prossime ore si riuscirà a capire l'entità del trauma al ginocchio. Se fosse una cosa grave sarebbe l'ennesima tegola cadutaci sulla testa in questa stagione.
Dopo l'infortunio di Nobilini (saltate 13 partite) e quello di Tadei (operato in questi giorni al crociato posteriore ma fermo già da più di 4 mesi), per rinforzare il gruppo era arrivato Beltran, uno dei principali artefici dello strepitoso girone di ritorno del Fosso, con un'incredibile costanza in termini di punti e presenza in campo. Abbiamo poco tempo per pensare perchè mercoledì 25 aprile, alle 20.45 a Montegranaro, è già GARA 2 e l'obiettivo è chiaro: passare il turno.
#forzaFosso

Fosso: Edoardo Santi ne, Federico Savelli 4, Filippo Cicconi Massi 11, Lorenzo Vicario ne, Luca Savelli 14, Alberto Nobilini, Riccardo Morresi ne, William Clementi 10, Andrea Barantani 5, Eugenio Cecchini 9, Riccardo Ravaioli 13, Gonza Beltran 4. All.Giordani

Sutor
: Lupetti 12, Rossi 19, Selicato, Meacci, Ciarpella 6, Bartoli 6, Temperini 13, Capancioni ne, Grande, Cataldo 7. All. Ciarpella

Parziali
: 26-18, 41-35, 55-51, 71-63.

Articolo pubblicato dalla pagina Facebook Nuovo Basket Fossombrone Fan

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!