D Regionale Playout: gara 2, il Basket Durante Urbania chiude la serie con San Severino e si salva

All'ultimo respiro, durante una partita vinta e riaperta almeno 4 volte! La BDU riesce a salvarsi, e concludere il campionato con il grande obbiettivo prefissato, che sembrava essere un miraggio! Una stagione ricca di tante sensazioni, un gruppo che si è fortificato attorno alle difficoltà, facendo cerchio su se stessi. Un'esperienza dura, difficile, ma che ha reso ancor di più tutti gli effettivi, fieri di avercela fatta! Ora è tempo di cene, ieri quella offerta dal Team Manager, presto quella del presidente, dello sponsor e quella pericolosissima del capitano! Perché dopo le tante difficoltà, è davvero ancora più bello così!

We are save! We are save! We are save! Un grazie speciale, al numerosissimo pubblico, sicuramente giocare davanti a così tanta gente, è ancora più bello e facile! Un applauso San Severino che ha lottato con noi in una bellissima serie! Ci sentiamo presto, ora meritato riposo! Fear the lion! Non molliamo mai, e così ci piace!

Basket Durante Urbania - Amatori San Severino 62-52

Urbania: Catani A. 7, Morelli 5, Catani E. ne, Tasselli 16, Gentilini ne, Diotallevi 14, Scardacchi, Catani L. 2, Cucchiarini 13, Tagliapietra, Santi 5. All. Marinucci

San Severino:

Parziali
: 17-11, 13-10, 15-14, 17-17.
Progressivi: 17-11, 30-21, 45-35, 62-52.

Ufficio Stampa Basket Durante Urbania

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!