Serie C Silver: Il Campetto Ancona, ripresa a pieno ritmo la preparazione verso la Finale Nazionale

Una robusta dose di lavoro fisico in sala pesi, seguita da una parte aerobica e conclusa da una tecnica, ha aperto la settimana della Luciana Mosconi Globo. A 10 giorni dalla Fase Nazionale di Ferentino (1-3 giugno) i bianconeroverdi hanno iniziato la loro marcia di avvicinamento al week end più importante della stagione. Gruppo completo e ben deciso a farsi trovare pronto per l'appuntamento in Ciociaria. Il programma di Giachi e c. proseguirà regolarmente durante tutta la settimana.

Intanto la Società ha pianificato la trasferta in terra laziale. La squadra partirà nel pomeriggio di giovedì 31 maggio per arrivare a Ferentino in serata e poter così riposare al meglio in vista della partita contro Aquila Basket Palermo in programma alle ore 16.00. Con i giocatori partiranno ovviamente anche i componenti dello staff tecnico. Una parte della dirigenza invece si muoverà da Ancona direttamente nella mattinata di venerdì per arrivare in tempo per la palla a due delle 16.00. Come già comunicato è in fase di organizzazione un pullman di tifosi, messo a disposizione gratuitamente dalla Società, che andrà a sostenere la squadra sia che giochi sabato 2 che domenica 3.

La collocazione della 2a partita della Luciana Mosconi Globo dipende dal risultato della sfida con i siciliani. In caso di vittoria i dorici giocherebbero domenica (h.16.00) se dovesse arrivare una sconfitta si scenderebbe in campo sabato (sempre h.16.00). In entrambi i casi l'avversario sarebbe il GSD Basket Ferrini.

Ufficio Stampa Il Campetto Ancona

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!