Basket Estate: aperte le iscrizioni per nona edizione della Summer League Senigallia

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/26-05-2018/basket-estate-aperte-le-iscrizioni-per-nona-edizione-della-summer-league-senigallia-270.png

Social

La Summer League torna per la sua nona edizione e con tante novità. A partire dalle date: non più a Giugno, ma a Luglio dal 2 all’8 e assicurarsi così un vero e proprio bagno di folla nel Piazzale della Libertà con la splendida Rotonda a Mare ad incorniciare i canestri dei nostri atleti. Le iscrizioni, inoltre, termineranno una settimana prima per dare più spazio ai protagonisti attraverso la presentazione delle varie squadre sui social media.

E parlando di social, ad affiancare ormai la conosciutissima pagina Facebook (arrivata a quota 3.000 like) è arrivato anche un profilo Instagram ricchissimo di immagini e di stories. Ben cinque le categorie a cui iscriversi: Pro (dalla C Silver in su), Dilettanti (dalla D in giù), Under 13-15 (maschile e femminile), Senior Femminile e Under 18 femminile; con una novità assoluta: la Mini Summer League, il torneo pensato per i più piccoli aperto a tutti (i nati nel 2007-2008 e 2009-2010 (maschi e femmine) e che si svolgerà il 7 luglio.

E non finisce qui: la sera di venerdì 6, grande attesa per il Dunk Show di Marco Mr Jump Favretto e Salvo Skyone Caruso, due professionisti del settore che porteranno sul campetto Power Game di Senigallia le loro evoluzioni. Triplicano invece i JoLogik con ben tre serate di danze hip hop assieme ai ragazzi del Centro Studi Nirvana coordinati e diretti da Giorgia Demidio. C’è tutto affinché sia una grande edizione!

Vuoi partecipare? Ecco come fare: vai sulla nostra pagina www.summerleaguesenigallia.com; clicca sulla sezione “Summer League 4vs4”; leggi attentamente il regolamento, scaricalo e firmalo; scarica il modulo di iscrizione e il Manleva; compilali in tutte le loro parti e vai al Triple Basket in Via Giordano Bruno 81 per finalizzare la tua iscrizione o invia una mail a summerleaguesenigallia@gmail.com allegando i tre documenti. E voilà... sei dei nostri!

Lo Staff Summer League Senigallia

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!