Serie C Gold: è il play Andrea Italiano la seconda conferma per il Magic Basket Chieti,

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/20-06-2018/serie-c-gold-è-il-play-andrea-italiano-la-seconda-conferma-per-il-magic-basket-chieti-270.jpg

Social

Sarà ancora del “Dottore”, così chiamato in casa Magic Andrea Italiano, la canotta numero 9. Raggiunto l’accordo tra la società e il playmaker pugliese. Classe 1991 Andrea Italiano firmerà per un altro anno con i teatini ed insieme al capitano Vincenzo Di Falco è la seconda conferma stagionale del Magic Basket. Così i primi due tasselli sono stati inseriti con il Magic che prende sempre più forma tra conferme e novità.

“Sono molto contento di giocare un altro anno con questa squadra, ricordo ancora quando iniziai questo splendido percorso qui a Chieti insieme con l’università, e pensare che sono ancora qui mi rende orgoglioso. Devo molto a questa società che mi ha praticamente adottato e fatto sentire da subito uno di loro, non a caso mi sento un vero e proprio teatino dentro. Sono molto contento di aver portato insieme ai miei compagni questa società sul punto più alto della sua storia, ora non ci resta che pensare al nuovo campionato di C Gold.”

PRESS OFFICE MAGIC BASKET CHIETI
TUCCI AMOS

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!