Serie C Silver: prende forma la Torre Spes Torre de' Passeri, confermati Stjepanovic e Ragonese

Altri due tasselli della squadra che affronterà il prossimo campionato di C Silver Abruzzo/Marche, sono gli under Giuseppe Ragonese e Denis Stjepanovic.

Ragonese è un giovanissimo Centro classe 2000 dell’altezza di 200 cm, che si appresta ad affrontare la sua seconda stagione nel basket che conta. Proveniente dal florido vivaio torrese, negli ultimi due anni ha completato la sua formazione giovanile con ottime prestazioni nei campionati under 18 e under 20. Nella scorsa stagione Patricelli lo fa esordire anche in Serie C, dove ha collezionato numerose presenze con un buon minutaggio sul terreno di gioco.

Per Stjepanovic si tratta della quarta stagione tra i senior, anche lui giovane proveniente dal vivaio classe ‘98, ala di 189 cm. Il giovane di origini Croate è da sempre impiegato nelle rotazioni della prima squadra, dove il suo rendimento è stato di anno in anno sempre crescente. Nello scorso campionato ha collezionato tanti minuti sul parquet, dove ha potuto mettere in mostra le sue ottime doti di tiratore.
Con queste due conferme si fa ancora una volta molto evidente la voglia della società di puntare sui ragazzi proveniente dal settore giovanile, che andranno a dare respiro ai senior proprio nei ruoli chiave del quintetto di Patricelli.

Ufficio Stampa Torre Spes

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!