Serie B Nazionale: Janus Fabriano ufficiale la conferma di David Cimarelli

L'ala classe '98 già in forza alla Janus nella passata stagione, indosserà la canotta biancoblù anche nel 2018/2019. Una crescita continua, nonostante un utilizzo con il contagocce per lunghi tratti della stagione. Poi l’avvento di coach Alessandro Fantozzi ed un maggior apporto alla causa Janus: venti minuti di media negli ultimi cinque episodi della stagione (quelli decisivi), la sua intensità sul parquet e qualche giocata fondamentale ai fini della salvezza nel campionato di Serie B.

La Janus Basket Fabriano è lieta di comunicare di aver raggiunto l'accordo, anche per la stagione 2018/2019, con l'atleta classe '98 Devid Cimarelli. Era arrivato a Fabriano con un obiettivo, quello di tornare al basket giocato dopo un lungo infortunio che lo aveva costretto ai box due stagioni prima.. obiettivo centrato! Ala di 192 centimetri, che fa della verticalità e della fisicità il suo marchio di fabbrica. Ha colpito gli addetti ai lavori Devid, dimostrando di non sfigurare affatto tra i giganti della Serie B e toccando il campo in tutte le uscite stagionali della Janus 2017/2018.

Alla fine le cifre da “rookie” del classe ’98 parlano di 2,2 punti di media a partita ed altrettanti rimbalzi in quasi 14 minuti di utilizzo. Questo prodotto di Val Di Ceppo e Foligno, è pronto ad un'altra stagione in biancoblù. Eccolo il primo “Under” per coach Alessandro Fantozzi, è Devid Cimarelli! In bocca al lupo Dev, che tu possa continuare il tuo percorso di crescita insieme alla Janus tra le mura del PalaGuerrieri. Ci rivediamo in campo!

Lorenzo Ciappelloni – Ufficio Stampa Janus Basket Fabriano

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!