Serie B Nazionale: Fabio Giampieri è la quarta conferma della Pallacanestro Senigallia

E’ Fabio Giampieri il quarto tassello della Pallacanestro Senigallia in ottica 2018/19. La conferma dell’enfant du pays arriva a ruota di quella del capitano Pierantoni per una Pallacanestro Senigallia che sistema i pezzi del puzzle in vista della nuova stagione partendo dalle riconferme.
Giocatore da doppia cifra di media in poco meno di 30 minuti a gara, Fabio è risultato il miglior tiratore dall’arco della scorsa stagione col 40%, e andrà a vestire per il quarto anno la maglia biancorossa.

Le parole di Giampieri in vista della nuova stagione: “Sono ovviamente contento di restare qui. Dopo un anno ricco di soddisfazioni come quello scorso c’era la volontà di rimanere a lavorare con lo stesso staff per fare altrettanto bene. Mi è stata data molta fiducia e farò di tutto per cercare di ripagarla. Sono nato e cresciuto a Senigallia e indossarne la maglia è una bella sensazione. Ricordo ancora quando da bambino andavo a vedere la squadra allenata da Badioli. Il suo ritorno è per me un’ulteriore spinta a dare sempre il massimo."

Ufficio Stampa Pallacanestro Senigallia

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!