Summer League Senigallia: i risultati della terza giornata, partite combattute e spettacolari

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/05-07-2018/summer-league-senigallia-i-risultati-della-terza-giornata-partite-combattute-e-spettacolari-270.jpg

Social

Una giornata pirotecnica quella che si è appena conclusa sui campi della Summer League Senigallia con ben 16 delle 20 squadre iscritte alla categoria dilettanti impegnate nei loro rispettivi match. Tra i primi a scendere in campo, ci sono stati i My Warriors che, dopo la sconfitta nella prima giornata, hanno messo in campo anima e corpo contro i So' Sal Giro: subito sotto in avvio di match i ragazzi della palestra My Fitness si sono portati avanti con due minuti sul cronometro e, grazie ai consigli di coach Mike Bertoni, hanno vinto in volata per 19 a 18.

Grande attesa per il debutto delle IDDDEEE – team che schiera Candelaresi, Angeletti, Minardi, Turchi e Gregorini – che non hanno certo deluso le aspettative della vigilia: la partita contro i Gormiti, vinta per 24 a 21, è stata una delle partite più applaudite del pomeriggio. Tra gli spettatori anche Edoardo Del Cadia che, dopo un anno davvero incredibile in Inghilterra presso il Myerscough College, il prossimo anno giocherà negli Stati Uniti. Un'altra partita avvincente è stata quella tra Abbiamo Sbagliato Sport e Limoni D'Estate: dopo un match dal grande equilibrio, ad acciuffare la vittoria proprio allo scadere sono stati i Limoni d'Estate per 20 a 21 grazie ai due falli presi da Matteo Sebastianelli che hanno portato alla realizzazione dei tiri liberi decisivi. Prima vittoria anche per i Rotatoria di Greg che hanno superato per 25 a 20 i Mayacanestro.

E se i giochi sono ancora tutti da decidere per la categoria dilettanti, la categoria U13 ha già i suoi accoppiamenti in vista delle semifinali di venerdì 6: alle 19.15 i numero uno della categoria, I Rosci Team se la vedranno contro gli Schiacciatori (arrivati al quarto posto) mentre alle 19.40 i Mobamba Mentality (al numero 2) sfideranno gli Airballs (numero 3). La giornata di giovedì vedrà in campo gli ultimi match degli U15 che decreteranno la classifica finale e decideranno gli accoppiamenti per le semifinali di venerdì 6 luglio (in programma alle 20.55 e 21.20). Debutto anche del team Fifty Pounds per la categoria PRO che annovera tra le sue fila anche Veronica Dell'Olio, reduce del ritiro con la Nazionale Italiana femminile e unica donna a prendere parte al torneo.

ROTATORIA DI GREG – DT GARDEN (DILETTANTI) 21-25
IDDDEEE - PENGUINS (DILETTANTI) 26-5
SO’ SAL GIRO - MY WARRIORS (DILETTANTI) 18-19
IDDDEEE - I GORMITI (DILETTANTI) 24-21
ABBIAMO SBAGLIATO SPORT - SO’ SAL GIRO (DILETTANTI) 13-9
ROOSTER SENIGALLIA - RAGAZZI DI SQUADRA (DILETTANTI) 16-26
ABBIAMO SBAGLIATO SPORT - LIMONI D’ESTATE (DILETTANTI) 20-21
ROTATORIA DI GREG - MAYACANESTRO (DILETTANTI) 25-20
I CIAMBOTTI - UNCLE DREW (DILETTANTI) 18-26
SO’ SAL GIRO - LIMONI D’ESTATE (DILETTANTI) 12-19
ROOSTER SENIGALLIA - I CIAMBOTTI (DILETTANTI) 14-20
SDANG BALLERS - I GORMITI (DILETTANTI) 4-18
RAGAZZI DI SQUADRA - I CIAMBOTTI (DILETTANTI) 21-24
ROOSTER SENIGALLIA - UNCLE DREW (DILETTANTI) 19-21
 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!