Summer League Senigallia: Venerdì 6 Luglio è l'ora dello spettacolare Dunk Show

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/05-07-2018/summer-league-senigallia-venerdì-6-luglio-è-l-ora-dello-spettacolare-dunk-show-270.jpg

Social

Tra le tante novità di questa nona edizione della Summer League, la più spettacolare, quella che terrà tutti gli spettatori con gli occhi spalancati e il naso all’insù, sarà sicuramente il DUNK SHOW di venerdì 6 luglio. Protagonisti assoluti saranno due professionisti delle schiacciate e dell’evoluzioni dello street basket: Marco Mr Jum Favretto e Salvo Skyone Caruso. Se i due nomi non vi suonano nuovi è perché poco tempo fa anche Studio Aperto si è interessato a loro e ha dedicato ai due dunker un servizio speciale. Marco è campione nazionale in carica; ha appena vinto il primo premio al FIBA 3x3 di Andorra e ha sulle spalle anche la partecipazione al Quai 54 di Parigi, l'evento streetball più importante al mondo. Senza contare la medaglia di bronzo nel 2016 al FIBA 3x3 World Tour tenutosi a Guangzhou, in Cina.

I nickname di Salvo invece è una dichiarazione di intenti che ci fa ben capire di che stoffa è fatto il ragazzo: “Sky”, perché il cielo è l'unico limite che si può porre e “one” perché vuole essere appunto il numero uno in questa specialità. Nel 2016 ha sfiorato di un soffio il titolo di campione nazionale, e afferma di non volersi arrendere. Quest’anno ha già vinto il titolo al Carpi Madness e sarà sicuramente presente alle Finals FISB di Riccione. L’appuntamento sul campo della Summer League è fissato per le ore 22.00 con la Rotonda a Mare a fare da cornice alle evoluzioni e alle schiacciate di questi due incredibili atleti.

Ufficio Stampa Summer League Senigallia

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!