Serie C Gold: Lunedì 16 scadono le iscrizioni, Pedaso l'unica ancora in dubbio, la Samb pronta a subentrare

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/15-07-2018/serie-c-gold-lunedì-16-scadono-le-iscrizioni-pedaso-l-unica-ancora-in-dubbio-la-samb-pronta-a-subentrare-270.jpg

Social

Lunedì 16 Luglio scadranno i termini per procedere all'iscrizione al campionato di Serie C Gold. Quattordici saranno le protagoniste del prossimo torneo di cui otto marchigiane, tre abruzzesi e tre umbre. La situazione appare abbastanza fluida con tredici società che hanno confermato la loro intenzione di iscriversi, mentre l'unico dubbio rimane quello relativo alla Pallacanestro Pedaso. Come riportato nell'articolo pubblicato lo scorso Mercoledì 11 Luglio (LEGGI QUI), i pedasini erano orientati a rinunciare alla partecipazione alla C Gold, ma ad oggi non è uscito alcun comunicato ufficiale da parte della società, e non sarebbe neanche stata formalizzata la rinuncia che costringerebbe Pedaso a ripartire dalla Serie D Regionale. Nel caso la società rivierasca scegliesse di non partecipare, sarebbe la Sambenedettese Basket a prendere il suo posto, avendo già presentato domanda in federazione. Non ci resta che attendere poco più di 24 ore per conoscere ufficialmente le 14 protagoniste del prossimo campionato.

Ricordiamo, di seguito, quali sono le quattordici aventi diritto:
Marche: Nuovo Basket Fossombrone, Vigor Matelica, Bramante Pesaro, Pisaurum Pesaro, Pallacanestro Pedaso, Sutor Montegranaro, Robur Osimo, Falconara Basket. (in caso di rinuncia della Pallacanestro Pedaso subentrerebbe la Sambenedettese Basket)
Abruzzo: Isernia Basket, We're Basket Ortona, Magic Basket Chieti.
Umbria: Pontevecchio Basket, Perugia Basket, Ubs Basket Foligno.

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!