Baskin: grande successo per la prima edizione del Master Baskin Camp

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/16-07-2018/baskin-grande-successo-per-la-prima-edizione-del-master-baskin-camp-270.jpg

Social

E' finito ieri il primo Master Baskin Camp nel Salento che ha coinvolto oltre 35 persone tra ragazzi e genitori. L'evento organizzato dai marchigiani Andrea Deangelis, Manuel Vescovi e Francesco Droghini assieme al coach Daniele Michelutti è stato un vero successo. Il baskin è stato l'assoluto protagonista ma l'aggiunta del sole e del mare salentino hanno reso il tutto un vero e proprio sogno. Durante la settimana hanno partecipato al camp i telecronisti sky Flavio Tranquillo e Paola Ellisse, entrambi colpiti dritti al cuore dalla bellezza e profondità di questo magnifico sport.

Nell'ultima giornata invece sono stati i giocatori Alessandro Cittadini e Andrea Michelori ad entrare in campo con i campioni del camp rendendo l'ultima partita estremamente divertente. Tecnica, tattica e tantissimo divertimento per quello che può essere l'inizio di una tradizione davvero stupenda, il Master Baskin Camp Salento è iniziato con il botto ma fidatevi, siamo solo all'inizio!

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!