Serie C Silver: l'Olimpia Mosciano conferma coach Marco Verrigni

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/16-07-2018/serie-c-silver-l-olimpia-mosciano-conferma-coach-marco-verrigni-270.jpg

Social

Per il quinto anno consecutivo il coach rosetano Marco Verrigni guiderà la compagine della Pallacanestro Olimpia Mosciano nel campionato di Serie C Silver. Come le stagioni precedenti ricoprirà la doppia veste di Direttore Sportivo e Allenatore. La Società del Presidente Marco Battestini ha le idee chiare sui programmi e gli obbiettivi da raggiungere. "Sono orgoglioso di restare al timone dell'Olimpia per l'ennesima stagione", afferma il coach rosetano, "Ciò che mi lega al sodalizio Moscianese saldamente và ben oltre il risultato sportivo e la crescita tecnico-organizzativa che comunque c'è stata negli anni. Le qualità umane di questo club sono da stimolo per il sottoscritto, qui lavoro bene e mi sento realizzato e spronato a far sempre meglio", aggiunge Verrigni.

Per quanto concerne il campionato di C Silver, da quest'anno con la novità dell'inserimento di compagini marchigiane, sarà sicuramente più impegnativo e come sempre l'Olimpia compatibilmente con le esigenze di budget da rispettare cercherà di allestire una squadra giovane e motivata con l'obbiettivo di ben figurare e portare entusiasmo a tutto il settore giovanile, al quale la Società tiene tanto ed è sempre attenta a migliorare.

UFFICI STAMPA OLIMPIA MOSCIANO

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!