Serie B Nazionale: Pallacanestro Senigallia, preso il play Matteo Ricci dal Bramante Pesaro

Sale a sette il numero di giocatori a roster in vista della prossima stagione per la Pallacanestro Senigallia. In cabina di regia arriva Matteo Ricci (che il pubblico senigalliese ha recentemente visto alla SummerLeague di Senigallia chiusa da MVP). Pesarese classe 1995, Matteo è un play/guardia cresciuto nel settore giovanile VL, e arriva da un quadriennio vissuto da protagonista nel Bramante Pesaro (C Silver) chiuso con gli 11.6 punti di media nella scorsa stagione arrivando fino alla finale col Campetto Ancona.

Matteo, a cui diamo il benvenuto, è carico e non vede l’ora di mettersi alla prova in quella Serie B che ha solo sfiorato con la maglia dei pesaresi.
“Era già da qualche anno che avevo voglia di provare a mettermi alla prova in una categoria più alta e sono molto contento di avere a Senigallia l’opportunità di misurarmi con la Serie B. In squadra siamo molti pesaresi e questo ci potrà aiutare sicuramente. Ci conosciamo già tutti e saremo senz’altro pronti a darci una mano l’uno con l’altro nel momento del bisogno. Non vedo l’ora di iniziare, farò di tutto per dimostrare di poterci stare e di meritarmi la categoria.”

Ufficio Stampa Pallacanestro Senigallia

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!