Serie A2: la Poderosa Family riaccende i motori, aperta la campagna di tesseramento

Un polmone fondamentale dell’attività societaria e non solo per le risorse che riesce a catalizzare. Il Poderosa Family, un anno dopo la sua nascita, ha riacceso oggi i motori della campagna di tesseramento per la stagione 2018/2019. Dopo una prima stagione trionfale, con 152 soci e 58 mila euro convogliati nelle casse della Scuola Basket, ora l’obiettivo è quello di consolidarsi per l’associazione guidata dal presidente Giovanni Pollastrelli, che ha lanciato la sfida nella conferenza stampa di questa mattina al bistrot Scaramante di Montegranaro.

«Vogliamo cercare di continuare ad essere il main sponsor del settore giovanile, perché a conti fatti lo scorso anno lo siamo stati – ha confermato Pollastrelli – partiamo dall’ottimo risultato dell’anno scorso per provare a fare meglio: io mi sono dato come obiettivo le 200 tessere, in modo da poter dare basi importanti alla Poderosa per il futuro prossimo».

Prezzi e benefit sostanzialmente invariati rispetto alla passata stagione, con la novità della formula parterre. «Tutto quanto quello che abbiamo raccolto lo scorso anno lo abbiamo devoluto alla Scuola Basket o utilizzato per iniziative legate al tifo, come il copricurva o il pullman per la trasferta a Jesi – ha precisato la consigliera Laura Angeletti – siamo un gruppo affiatato ma che si dà molto da fare: le porte del direttivo sono aperte a tutti, sapendo che ovviamente c’è molto da lavorare, spinti dall’entusiasmo che abbiamo».

Ovvi ringraziamenti da parte dell’amministratore delegato gialloblu Ronny Bigioni. «Prima di tutto dobbiamo dire grazie alla Family per tutto quanto ha fatto e sta facendo – ha ribadito Bigioni – il loro supporto ci ha permesso di tornare ad investire in maniera importante sul settore giovanile, a partire dagli allenatori. Gli arrivi di Zanchi, Squarcina e Sappa non sono casuali. Ma ciò che più conta è che siamo diventati un’unica grande famiglia che si rapporta e stimola reciprocamente di continuo».

Le prime due tessere del nuovo anno sono quelle sottoscritte da Valerio Amoroso, confermato nell’occasione capitano gialloblu anche per la prossima stagione, e coach Cesare Pancotto. «E’ un piacere ed onore esserci – ha detto l’allenatore della Poderosa – il nome “family” dà il senso di appartenenza a tutta una comunità che parte da Montegranaro e raccoglie tutta la provincia. Noi ci mettiamo a disposizione come squadra per tutti gli eventi nei quali la Family avrà bisogno di noi perché ad una famiglia prima si dà poi si pensa a ricevere».

La tessera Poderosa Family è sostanzialmente un abbonamento cui si aggiunge una serie di benefit. Sono 6 le formule studiate per accontentare qualsiasi tipo di tifoso:

TESSERA CENTRALE (abbonamento Tribuna centrale + benefit): 300 euro
TESSERA CENTRALE FAMILY (due abbonamenti Tribuna centrale+benefit): 500 euro
TESSERA GOLD (abbonamento Tribuna Gold + benefit): 400 euro
TESSERA GOLD FAMILY (due abbonamenti Tribuna Gold + benefit): 700 euro
TESSERA PARTERRE (abbonamento Parterre + benefit): 600 euro
TESSERA PARTERRE FAMILY (due abbonamenti Parterre + benefit): 1100 euro

L’elenco dei benefit comprende:

Tessera nominativa
Biglietto gratuito nella “Giornata Gialloblu”
Ingresso Area Hospitality
Parcheggio riservato
Gadget personalizzato
Pass allenamento
Ingresso Terzo Tempo
Sconto sul merchandising
Sconti riservati da partner/sponsor
Diritto di prelazione
Eventi e cene dedicate
Trasferte omaggio (ad estrazione tra i soci)

Contatti:
Telefono: 388 9327201
Email: poderosafamily@gmail.com
Facebook: Poderosa Family

Ufficio Stampa Poderosa Pallacanestro Montegranaro

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!