Serie C Silver: l'Olimpia Mosciano ingaggia il play Marco Di Giandomenico

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/22-07-2018/serie-c-silver-l-olimpia-mosciano-ingaggia-il-play-marco-di-giandomenico-270.jpg

Social

Primo acquisto (e che acquisto): l'Olimpia Mosciano rende noto l'ingaggio di Marco Di Giandomenico: nato a Lanciano (CH) il 19 agosto 1993, cresce nel settore giovanile rosetano. All'età di 19 anni, prima esperienza fuori regione, ad Ascoli (DNC) per poi giungere in Puglia a Monteroni di Lecce (DNB). Marco torna in Abruzzo, al Pescara Basket (serie C) e nelle ultime tre stagioni ha indossato la canotta di Silvi.
Poche ma importanti parole di colui il quale ha portato la trattativa a buon fine, il nostro direttore sportivo nonché coach Marco Verrigni: " Di Giandomenico è un giocatore di Serie B per lettura, leadership e talento; è un play puro, ma non disdegna di trasformarsi in scorer al momento opportuno".

Queste invece, le prime parole del nostro nuovo acquisto: " Mi ha chiamato Marco Verrigni e mi ha spiegato il progetto. Abito a Pineto e per me scegliere Mosciano è stata una buona soluzione, anche a livello logistico. Mi ha detto che è un ambiente in cui si può lavorare sereni." Alla domanda sugli obiettivi stagionali, Di Giandomenico è ambizioso, visto il suo passato: "Dopo 3 anni in cui ho vinto il campionato, e fatto due semifinali playoff, l'obiettivo è entrare nella post season." Parole da leader quelle del nostro primo acquisto; da un ragazzo giovane ma esperto come lui, è lecito aspettarsi tanto.  Benvenuto nella famiglia Olimpia, Marco!

Cremona Lorenzo - Ufficio Stampa Olimpia Mosciano

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!