Serie C Gold: colpo grosso del Nuovo Basket Fossombrone, da Fabriano arriva Simone De Angelis

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/25-07-2018/serie-c-gold-colpo-grosso-del-nuovo-basket-fossombrone-da-fabriano-arriva-simone-de-angelis-270.jpg

Social

Alla fine Simone torna a Fossombrone, a 12 anni di distanza. Era la stagione 2005/06, un anno in cui l’allora Basket Fossombrone riuscì a salvarsi in B2 con una squadra piena di giovani affamati guidati proprio da coach Giordani. Simo era uno di quelli. Uno di quelli che sin da giovanissimo è partito dalla sua Pergola per girare l’Italia: prima il settore giovanile a Fabriano, poi l’esordio in serie A, la Legadue con Cioppi e Procaccini, l’esperienza a Fosso con, purtroppo, un infortunio al menisco che gli fa saltare il finale di stagione, il ritorno a Fabriano in Legadue con Cavina, poi la serie B a Cecina, Gualdo, Campobasso, Empoli, Marostica, Lecco, Giulianova ed infine il ritorno a Fabriano lo scorso anno (8.7 punti e 5 rimbalzi di media), dove vive e lavora.

Simone ha scelto Fossombrone e coach Giordani. Non siamo solo contenti perché è un autentico ‘lusso’ per la C Gold ma anche perché è una bravissima persona che ha lasciato un ottimo ricordo tra gli appassionati forsempronesi. Ala, classe 1986, 201 cm, ci ha salutati da giovane promessa e ora torna da esperto giocatore. Bentornato Simo!

Pagina Facebook Nuovo Basket Fossombrone Fan

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!