Serie C Gold: Vigor Matelica, la seconda conferma è quella del play Elia Rossi

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/25-07-2018/serie-c-gold-vigor-matelica-la-seconda-conferma-è-quella-del-play-elia-rossi-270.jpg

Social

Nonostante il caldo, sono momenti di grande lavoro alla Vigor Halley Matelica, per preparare la squadra in vista della prossima stagione. Alla luce dell’ottima annata passata, il lavoro primario è stato quello di confermare in maniera consistente il gruppo dello scorso anno. Così, dopo la conferma di Capitan Sorci, siamo lieti di annunciare anche quella del piccolo grande playmaker Elia Rossi, classe 1995. Una trattativa velocissima, tanta era la voglia, da ambo le parti, di proseguire tale matrimonio.

In cabina di regia ci sarà perciò ancora il play fabrianese tutto fosforo e tiro mortifero, giunto alla terza stagione in maglia Vigor, e che vanta già numerose esperienze importanti (debutto in B con l’allora Spider Fabriano nella stagione 11/12, dove tra i compagni aveva Luca Usberti, poi 3 anni a Tolentino, culminate con la trionfale stagione 15/16, dove i cremisi sfiorarono la promozione in serie B ) nonostante la giovane età. A breve un altro comunicato!!! STAY TUNED !!!

Ufficio Stampa Vigor Halley Matelica

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!