Basket Estate: tutto pronto per l'Elev8 Basket City Kings, le info per biglietti e viabilità

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/27-07-2018/basket-estate-tutto-pronto-per-l-elev8-basket-city-kings-le-info-per-biglietti-e-viabilità-270.jpg

Social

Grazie ad “Elev8 Basket City Kings” Pesaro sarà per tre giorni il cuore del basket italiano: 64 giocatori di alto livello a darsi battaglia in nome della propria città in un'Arena spettacolare, all'aperto e con un panorama da urlo, ma con un parquet che non ha nulla da invidiare a un palasport. Arena che rischia di essere troppo piccola, vista l'attesa che regna attorno all'evento ideato da Daniel Hackett. I posti a sedere sono 700, anche se l'area destinata all’evento tra i due porti ne può contenere oltre 1500: per questo gli organizzatori si sono visti costretti a contingentare l'ingresso con un biglietto che costerà 5 euro al giorno (abbonamento per il week-end 12 euro) al fine di tenere monitorato costantemente il numero degli ingressi. Biglietto dall’importo simbolico, che presenterà due vantaggi: darà diritto ad una consumazione (birra, bibita o acqua) all'interno dell'area e permetterà di partecipare all'estrazione dei premi che avverrà ogni sera.

Sarà possibile acquistarli sia in loco che online, collegandosi al sito www.elev8italia.com: si potranno ritirare poi all'ingresso dalle h 15,30 di venerdì 3 agosto, un’ora circa prima dell’apertura dell’area, presentando il ticket virtuale che si riceverà via mail. L’area verrà aperta al pubblico alle 16,30 di ogni giorno, per chi vorrà assistere al riscaldamento dei giocatori o semplicemente assicurarsi un posto a sedere in Arena.
La sicurezza avrà un ruolo molto importante durante Elev8, per questo nessuna auto (a parte quelle dello staff) potrà accedere all'area dove si gioca. Che sarà transennata a 2 livelli, sia alla rotatoria di via Calata Caio Duilio che all'altezza del Club Nautico.

Si potrà accedere in Strada tra i due Porti, fino all’area dell’evento, sia in bici che in scooter ed è prevista un'apposita area per parcheggiarli. Oppure si potranno usare le navette che partiranno ogni 30' (la prima alle 17,30) da tre aree parcheggio di Pesaro: Curvone, Baia Flaminia e via dell'Acquedotto. In questi luoghi si troveranno anche le MoBike del Comune, per chi vuole essere più indipendente rispetto agli orari delle navette. Il programma prevede quattro partite al giorno. Venerdì quarti di finale a partire dalle ore 18, sabato sempre alle 18 le semifinali, prima dei perdenti e quindi dei vincenti, domenica le finali, che inizieranno invece alle 17 perché prima della finalissima si svolgeranno i contest delle schiacciate - durante la quale gli spettatori potranno votare la loro preferita tramite smartphone - e del tiro da tre punti. Tutto è pronto, che il divertimento abbia inizio!

L'ufficio stampa

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!