Serie C Gold: Sambenedettese Basket, il neo acquisto Carlo Ortenzi " Sono carico e contento, non vedo l'ora di iniziare "

La Sambenedettese Basket è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con l'atleta Carlo Ortenzi per la stagione 2018/19. Ortenzi è una guardia di 190 cm ed è un giocatore dotato di un mortifero tiro da 3 punti, la scorsa stagione con la maglia della Pallacanestro Pedaso (oltre 14 punti di media e una delle principali rivelazioni del campionato). Delle sue doti balistiche sono tutti a conoscenza in riviera dalla sfida di Pedaso dello scorso marzo (29 punti a referto di uno straripante Ortenzi che condannarono la Sambenedettese alla sconfitta). I tifosi rossoblù possono quindi tirare un bel sospiro di sollievo!

Prodotto del settore giovanile di Montegranaro, Carlo è alla prima esperienza in Serie C Gold dopo aver giocato in C Silver con le maglie di Civitanova, Tolentino e Pedaso. Per lui anche due stagioni in serie B; la prima da giovanissimo con la Supernova Montegranaro; la seconda nella prima parte di stagione 16/17 con la Poderosa Montegranaro poi promossa in serie A2.

Queste le sue prime dichiarazioni: “Sono molto contento di iniziare questa nuova avventura con la Sambenedettese Basket, non vedo l'ora di poter conoscere allenatore, compagni e tutti coloro che fanno parte di questa società e che mi hanno voluto come parte integrante di questo progetto. Spero di poter dare il mio contributo per vincere più partite possibili e per far divertire i tifosi. Ce la metterò tutta, con la consapevolezza che come squadra non ci manca niente per fare bene in un campionato che si preannuncia davvero competitivo ed equilibrato.”

Ufficio Stampa Sambenedettese Basket

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!