Serie B Nazionale: ufficiale lo staff medico dello Janus Fabriano

Siamo lieti di annunciare la conferma e l’ampliamento della collaborazione tra il POLIAMBULATORIO INTEGRA SALUTE e la Janus Basket Fabriano.
Anche quest’anno, la responsabilità atletica e riabilitativa degli atleti sarà sotto la supervisione del Dr. Jacopo Taruschio (osteopata) che coordinerà l’attività del prof. Fabio Ciniello (in qualità di preparatore atletico) con la collaborazione diretta dello storico Prof. Franco Rosei, il quale si riavvicina al mondo della pallacanestro dopo le mitiche promozioni fino alla Serie A1 insieme ai campioni del Fabriano Basket.

Con i più attuali metodi di integrazione tra le discipline e le più moderne metodiche riabilita il team medico della Janus Basket Fabriano cercherà di innalzare il livello di performance, garantendo la miglior prevenzione agli infortuni. La continua ricerca della qualità sarà lo standard con il quale i nostri atleti verranno messi in condizione di poterci dare soddisfazioni all’altezza del palcoscenico a cui Fabriano è sempre stata abituata. Un grande in bocca al lupo al Dr. Jacopo Taruschio ed al suo team. Una bella sorpresa prima di prendere il via il 20 agosto, con il raduno al PalaGuerrieri.

Ufficio Stampa Janus Basket Fabriano

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!