D Regionale: altri due acquisti per la Sacrata Porto Potenza, arrivano Edoardo Foresi e Lorenzo Angelici

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/09-08-2018/d-regionale-altri-due-acquisti-per-la-sacrata-porto-potenza-arrivano-edoardo-foresi-e-lorenzo-angelici-270.jpg

Social

Altri due nuovi arrivi in casa Sacrata Porto Potenza. Sono ufficiali, infatti, le firme con Edoardo Foresi e Lorenzo Angelici, che andranno a comporre il reparto lunghi della squadra allenata da coach Roberto Ramini.

Edoardo Foresi (nella foto), ala pivot di 196 cm classe 1991, è cresciuto nel settore giovanile della Sutor Montegranaro e vanta esperienze in campionati senior con la  Poderosa Montegranaro in Serie C, la Virtus Civitanova in Serie B ed infine con gli 88ers Civitanova in Serie D Regionale.
“Conosco Edoardo da molto tempo - il commento di coach Ramini - le sue qualità tecniche sono indiscutibili, e sono sicuro che sarà una figura di riferimento all’interno del gruppo”

Per Lorenzo Angelici invece è un gradito ritorno in casa Sacrata dopo l’ultimo campionato giocato con i Lobsters Porto Recanati in Promozione. Ala grande di 193 cm classe 1995, è un ottimo rimbalzista e bravo in post basso, e metterà a disposizione della squadra tutta la sua fisicità ed il suo atletismo.

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!