Serie A2: l'ex Vuelle e Bramante Edoardo Moretti firma in A2 con la Npc Rieti

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/13-08-2018/serie-a2-l-ex-vuelle-e-bramante-edoardo-moretti-firma-in-a2-con-la-npc-rieti-270.jpg

Social

L’ex Pesaro Edoardo Moretti è l’ultimo acquisto della Zeus Energy Group Rieti. Per coach Rossi l’arrivo del nuovo giocatore da l’opportunità di allungare le rotazioni per la prossima stagione. Moretti è un giocatore di esperienza nonostante la giovane età, nato a Perugia il 6 Maggio del 1998, lo scorso anno ha militato nell’ Under 20 nazionale di Pesaro e nel roster della prima squadra con la quale si è allenato regolarmente. Inoltre, il doppio tesseramento con il Bramante gli ha permesso di giocare anche nella Serie C della società satellite di Pesaro.

Per Moretti questa sarà la prima esperienza a Rieti ed è sicuramente molto emozionato: “Sono molto contento di venire a Rieti, ho sensazioni positive in vista della prossima stagione e non vedo l’ora di dare il meglio ed essere utile alla squadra”.

Soddisfatto anche il Presidente della NPC, Cattani: “Siamo sempre vigili nel monitorare possibili occasioni utili alla squadra ed Eduardo è stata una di queste. Anche in passato lo avevamo tenuto in considerazione per il nostro settore giovanile, insieme a Gianluca De Ambrosi ma in quell’occasione la cosa non andò in porto. Fortunatamente questa volta siamo riusciti a vederlo con i colori della nostra maglia. Siamo contenti di inserirlo tra gli elementi in pianta stabile del roster.” La Zeus rimane quindi vigile nel mercato per poter dare un piglio in più al roster ormai definito da coach Rossi.

Ufficio Stampa Npc Rieti

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!